Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Immersa nei silenzi  e nei suggestivi panorami  dell’entroterra Riminese

Immersa nei silenzi e nei suggestivi panorami dell’entroterra Riminese

Elegante e spaziosa, ideale per chi non vuole rinunciare al comfort e alla tranquillità. Disposta su tre livelli, con rifiniture esterne ed interne dal design ricercato e raffinato...

Come funziona il Rent to Buy o Affitto con riscatto

Vuoi comprare la villa, ma non puoi permetterti l'acquisto immediato? Non abbandonare il tuo sogno!

Come funziona il Rent to Buy o Affitto con riscatto

Il Rent to Buy o Affitto con riscatto, oggi sempre più diffuso e richiesto da chi cerca case in vendita, non è un vero e proprio "strumento finanziario" ma una formula agevolata di compravendita che produce, di fatto, incredibili vantaggi: primo fra tutti il fatto che puoi acquistare la villa dei tuoi sogni, partendo con l'investimento economico che faresti per pagare un appartamentino e poi, attraverso un canone di affitto mensile e l’esercizio di una opzione di acquisto finale, arrivare a possedere un bene immobile di incredibile pregio architettonico e urbano.

Nella formula del Rent to buy non è previsto il coinvolgimento di nessun altro terzo soggetto: tutte le relazioni giuridiche ed economiche intercorrono, infatti, solo ed unicamente tra acquirente e venditore, come invece accade in una normalissima compravendita immobiliare.

In che cosa consiste tecnicamente il Rent to Buy?

Nel corso della fase preparatoria di "affitto", l'inquilino è tenuto a versare, ogni mese, al venditore un importo pari ad un normale affitto che va a costituire un deposito in conto futuro acquisto che, unito all'acconto versato inizialmente e all’esercizio dell’opzione di acquisto finale, costituirà il capitale necessario ad entrare in possesso della villa.

Richiedi maggiori informazioni

Scopri la Villa

Esterno
L’ARMONIA DELL’ESTERNO

Ampio porticato e balconi panoramici, solide fondamenta antisismiche e rivestimento in cartongesso.

Camere
LE CAMERE DA LETTO

Ampie e spaziose, luminose e ariose, con vedute panoramiche e suggestive sulla riviera romagnola.

Bagni
I BAGNI

Bagni lussuosi ed eleganti, dotati di pavimentazione in ceramica e rivestimenti mosaicati, con finiture e design ricercato.

Dettagli
IL LUSSO NELLE FINITURE INTERNE

Cura dei dettagli, selezione dei materiali impiegati, attenzione per il risparmio energetico e l'utilizzo delle nuove tecnologie.

Salotto
INTERNI LUMINOSI E PREDISPOSIZIONI

Vani interni con ampie aperture per illuminazione naturale e predisposizione di impianti vari.